tidi is me - portfolio, valutato

« Older   Newer »
  Share  
;LOVE.lovegood.
view post Posted on 9/9/2009, 15:22




- Nome Forum: ;tidi is me .{giuro solennemente di non avere buone intenzioni}
- Link Forum: http://tidi.is.me.forumcommunity.net/
- Posizione TopForum: 7584
- La Founder o Admin: ;LOVE.lovegood.
- Data di creazione del Forum: 2-12-2008
- Breve descrizione: è un portfolio dove sono presenti i miei disegni, foto e video, e dove posto filmati, foto e info su attori cantanti ecc. Sono in corso anche iniziative e lotterie.

grazie in anticipo ;DD
 
Top
`Bry
view post Posted on 15/9/2009, 20:46




1. Primo Impatto
punteggio 17/20



Il primo impatto è molto importante sia che il forum sia un semplice portfolio o piuttosto che altro.
In questo caso il mio parere è che a differenza di altri il portfolio debba avere un tocco in più.
Questo perchè deve rappresentarci, è come sefosse il nostro biglietto da visita.
In questo caso noto che il "tutto" è molto semplice e manca un po' questo tocco in più. Piano piano capirai perchè.




2. Grafica
punteggio 16/20



La grafica del forum è semplice e non è di particolare risalto.
Il logo è simpatico però trovo che le immagini scelte non si fondono bene tra di loro.
Però ripeto mi piace, magari la firma l'avrei messa sul bordo della lavagna oppure tra i credit in fondo al forum.



3. Ordine Generale e Sezioni
punteggio 18/20



Le sezioni sono ordinate e cmq essendo un portfolio non posso giudicare a pieno. i gusti son gusti XD



4. Gestione Staff
punteggio 19/20



Il voto non può che essere alto XD



5. Popolarità
punteggio 19/20



Beh come popolarità diciamo che essendo un portfolio non è che deve essere necessariamente altissimo però farlo conoscere di più potrà servire a farti conoscere meglio ^^





GIUDIZIO FINALE
89/100




ricordati di mettere il tesserino tra i forum che ti hanno valutata

CODICE
[URL=www.edengraphic.forumcommunity.net][IMG]http://i25.tinypic.com/2ziqwc4.png[/IMG][/URL]

 
Top
;LOVE.lovegood.
view post Posted on 15/9/2009, 21:44




grazie mille..
mi hai dato dei consigli in piu..
per esempio neanche a me piace molto il logo.. appena cambierò skin cambierò anche quello.
poi sto cercando di organizzare iniziative e lotterie per farlo diventare piu popolare e piano piano ci sto riuscendo ;D
grazie ancora.. aggiungo il banner ^^
 
Top
`Bry
view post Posted on 16/9/2009, 08:41




Noi ci occupiamo della ralizzazione di loghi se ti fosse utile potrai rivolgerti a noi, saremmo felici di aiutarti!^^bacio qui chiudo
 
Top
InfinitE..
view post Posted on 17/9/2009, 17:48




metto il vostro tesserino nella bacheca^^
 
Top
4 replies since 9/9/2009, 15:22   122 views
  Share